Jump to navigation
Wed 29 June 05
Robe da chiodi
Sti coprispazzolini! Ti rubano la tastiera così sotto il naso! E poi melodrammatici....
Comunque adesso sono un po' nervosa perché ho appena cercato malamente di rispondere ad un messaggio in mailing list (di porte aperte sul web) dove venivo attaccata per aver difeso la mia posizione di funzione strumentale responsabile del sito.
Il mio problema è che non riesco a rispondere né per iscritto né oralmente quando si tratta di fare appello a normative o principi teorici e vengo facilmente seppellita.
Vabbé.
Per il resto giornate decenti. Il caldo è quasi insopportabile, per fortuna stasera ha fatto un megatemporale. Avrei dovuto uscire per andare a vedere uno spettacolo teatrale ma ho preferito stare a casa, anche perché ho sonno.
Ieri sono stata a Milano sia per andare al mercato con la mamma sia per andare a lavorare un po' con Alberto e Fabio G al CSA sul concorso dei siti. Ecco loro sono persone che se sanno 20 volte più di me ma che almeno non mi fanno sentir scema!
Andrò a dormire presto se riesco, così domani vado a scuola non tanto tardi; sarei in pausa per gli esami ma ho una montagna di cose da fare, tra cui quella più importante è sistemare il sito, funzione strumentale o no che sia! Certo la qualità del sonno non è delle migliori un po' perché fa caldo un po' perché faccio i soliti sogni strani dove incontro persone che non conosco e mi piacciono ma tendono a sfuggire, o sono lì lì per mettermi insieme a persone che conosco (ma che nella realtà non mi piacciono) ma poi vengo abbandonata....
Hey non starò mica diventando patetica come il mio coprispazzolino? Noooooooooooooo
postato alle 22:05:58 il 06/29/05
da
Claudia -
Categoria: diario
Commenti
Aggiungi un commento