Jump to navigation
Fri 16 September 05
Indubbiamente io2
Ultimamente mi sembra di essere diventata una regista di sequel, visti i titoli che trovo...
Be' cmq, certo che in questo blog quando sono di buon umore scrivo un sacco di belle cose, e ci credo anche, e mi sforzo e mi impegno a crederci, poi però torna sempre fuori la buona vecchia Claudia, bambina un po' egoista e impaziente che quando rimane male si ripiega e piagnucola, anche se le circostanze non sono oggettivamente gravi e nessuno ne ha colpa.
Sono la protagonista di investimenti inconsapevoli che diventano evidenti soprattutto quando i risultati non sono definiti o non sono positivi.
Se analizzo l'andamento della giornata scopro che stamattina sono andata a scuola sorridendo in parte perché mi ero liberata con la mail ai colleghi e in parte - buona parte - per la telefonata di tre quarti d'ora prima di andare a dormire. Sono uscita da scuola alle 4.30 con la testa che mi girava ma abbastanza soddisfatta per un orario provvisorio sulla buona strada, poi sono andata a fare la spesa convinta (pur sapendo che non era certo) di farla per due per almeno un paio di pasti. Vado a letto di umore grigiasto perché non è così. Ma soprattutto vado a letto pensando all'impressione che do e alla fatica che faccio fare agli altri con le mie menate.
22:08:34 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Mese successivo
Mese precedente