Jump to navigation
Sat 16 July 05
Esercizio spirituale
Oggi la mia anima ha compiuto un balzo in avanti; sono riuscita ad affrontare il Bennet di Erba con animo sereno e ne sono uscita integra.
Il Bennet di Erba è uno dei luoghi più orrendi della terra, soprattutto la parte del supermercato; al sabato pomeriggio poi, tra la puzza di verdura mezza marcia e pesce e la varia umanità derelitta, la presenza lì può causare gravi scompensi, specie se si è da soli. Fino a qualche mese fa mi capitava occasionalmente di andarci in compagnia, poi non sono proprio più andata nemmeno a Erba....
Be' oggi non è stato un esercizio spirituale fine a se stesso: avevo bisogno dell'inchiostro della stampante e dell'autan (non sono ancora arrivata ad avere la forza di SCEGLIERE di andare lì tanto per fare qualcosa...) . Comunque sono riuscita a farmi avanti e indietro tutto il supermercato più volte alla ricerca dell'autan (senza peraltro trovarlo...) e non m'è nemmeno venuto da correre verso l'uscita urlando. Sono perfino riuscita a guardare con simpatia qualche giovane avventore dall'aria sconsolata. Con grande antipatia ho invece guardato il capò venuto a reprimandare cassiera in uscita e cassiere in entrata perché si stavano scambiando due parole e non andavano abbastanza in fretta nel cambio, così come ho un pochino odiato quello dietro di me che mi ha schiacciato tra l'avventore prima e lui per poter mettere subito le sue cose sul nastro trasportatore.
Ma sono cose che succedono.
Adesso però mi premierò con un bel bagno freddo con 10 gocce di tea-tree per vedere se lenisce un po' quel ***** di prurito che ho.
18:37:12 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Mese successivo
Mese precedente