Jump to navigation
Mon 25 April 05
Settimana
Ci vorrebbe un portatile collegato alla mente che mi permettesse di scrivere pensando.... Giovedì per esempio, mentre camminavo sulla passeggiata del tram, avevo in testa un sacco di cose da scrivere e poi non ne ho avuto il tempo!
Quella passeggiata è come un viaggio anche se è a 5 minuti da casa, anzi è come molti viaggi.
E' un viaggio nella natura perché c'è un'esplosione di verde, soprattutto adesso che è primavera, con piante e fiori di cui ignoro il nome ma che non finiscono mai di meravigliarmi.
E' un viaggio nel mondo; c'è un po' di montagna con rocce e cascatelle; c'è molta campagna, senza tempo, con le cascine viste dall'alto, le caprette, i campi coltivati; c'è un po' di località di villeggiatura; e, oltre la valle, ecco lo scempio e il frastuono di Lipomo.
E' anche un viaggio nelle emozioni perché a volte parto sorridente e tranquilla, a volte pensierosa, poi mi guardo in giro e medito, rifletto, poi puntuali arrivano un po' di lacrimucce a metà strada quando ripenso..., poi tornano il sorriso e la calma.
Non c'è da meravigliarsi se dopo un'ora torno a casa sfinita!
Giovedì comunque poi la giornata si è conclusa bene, perché FINALMENTE abbiamo cominciato a suonare, qui a casa mia, in tre, io, Nino e Beppe. So di essere quella meno brava dei tre però ho molta voglia! Ieri ho anche cambiato le corde al mandolino elettrico, come al solito riducendomi le dita a un colabrodo... (pungono tanto eh!)
Anche il week-end è stato discreto, nonostante il tempo schifoso.
Sabato sera sono andata a trovare l'Anna dato che il concerto dei Gang in piazza Cavour non c'era, credo causa pioggia...Ieri è stata una giornata proficua perché ho fatto pulizie, ho fatto ordine nelle bollette, ho studiato un po'. Al pomeriggio poi sono andata con Marco a casa di Luca F. a fare merenda con altre persone, mentre alla sera siamo andati con la Dani, Dado, Ric, Luca e Silvia alla BH per Spakkabrianza, ed è stata una seratona di danze! Tornata alle 3.30.... ronf! Mi è anche passato quel cerchio alla testa che avevo avuto tutto il giorno. L'ho detto io che ballare è meglio delle medicine!
Sono quasi le due e invece oggi non ho ancora combinato niente.... Vabbé dai...
13:44:43 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Mese successivo
Mese precedente