Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Sun 13 March 05

Pensiero veloce

Un ultimo pensiero prima di partire.
Oggi è stata una giornata bella anche se breve e ieri sera è stata una serata di balli molto divertente.
Entrambe le cose mi fanno dire ... grazie a chi mi ha lasciato...
No, non è un paradosso, lui mi manca ancora, sono ancora innamorata di lui e lo sogno spessisimo in situazioni normali, per certi versi so che sarebbe stata anche la persona giusta.
Però lasciandomi e dandomi una bella botta col suo sostituirmi subito, mi ha necessariamente fatto reagire e riscoprire le cose (e le persone!!!) belle che ho intorno e come si possa godere di esse a prescindere. Non sono felice da sola ma sono capace di stare da sola, cosa che non si può dire di molte persone che anche in coppia stanno comunque male.
In tutto questo mi hanno aiutato moltissimo anche gli apprezzamenti verbali e non di chi mi circonda.
Posso dire grazie a tutti quelli che leggono questo blog, anche quelli che lurkano e basta ! E anche a quelli che non leggono perché non lo sanno o non è il tipo di attività a loro confacente ma che ci sono.
E siccome oggi festeggiavamo il compleanno di Porte aperte sul web, devo urlare il mio grazie soprattutto a questo progetto (o meglio a chi lo ha reso possibile) , che mi ha davvero cambiato la vita! Non mi stancherò mai mai mai di ripeterlo!
Alla prossima settimana!
20:04:12 - Claudia - categoria: riflessioni  

Thu 03 March 05

39

E non è una canzona tratta da A Night at the Opera dei Queen...(peraltro bella e che mi aveva fatto venire in mente l'Alessio B. qualche tempo fa).
Be' vabbé dai sono arrivati...
E' che avrei pensato di essere grande nel momento in cui avessi avuto questa età e invece no...
Comunque rispondo alle sollecitazione della Chri e scrivo un pensierino...
Oggi nevica; non mi ricordo di avere mai visto la neve al mio compleanno! So che talvolta nevica a marzo, nel 91 perfino ad aprile, però al mio comple mi pare mai. Sembra più Natale!
Ho dovuto tornare a casa a piedi dopo lo shiatsu, ero immersa quasi fino ai polpacci sulla scorciatoia. Ma non mi pento di avere preso casa a Camnago; anch'io guardo il panorama (per quanto opossumless come quello di Chri) e sto meglio che a vedere la stazione di Como Borghi (che peraltro è antropologicamente interessante).
Bene, sarà meglio che mi dia alle cose serie!
Ah! Claudio! Quando vuoi organizza anche con Giò e gli altri. Com'è la storia del 19 di Torino? A parte che io non penso di potere, torno la sera prima da Budapest e alla mattina ho scuola!
Un abbraccio a tutti dalla vegetta.
17:10:24 - Claudia - categoria: riflessioni  

Wed 02 March 05

Varie

Ok eccomi qui, nessuno che lascia più commenti, sigh... Ma credo che sia un periodo davvero indaffarato per tutti, quindi confido nel futuro!
E' qualche giorno che non scrivo di quello che mi sta succedendo e quindi è ora di aggiornare.
Dopo il deciso down di quando sono andata a Londra, ho avuto una lenta ma stabile risalita. Fisicamente sono ancora un po' una ciofeca perchè ho dolori vari di schiena e di testa, e cicli ravvicinatissimi (che barba!!!!) ; anche il sonno non è il massimo ma non ha raggiunto picchi di insonnia totale da due settimane, il che è già qualcosa...
Moralmente invece sono sul positivo e devo dire che mi sto dando da fare perché si mantenga così.
Giovedì è venuto a cena il Marco ed è stata una serata molto piacevole. Sabato sono venuti pure loro a cena Michelino, la Katia e Silvano, ed è stata un'altra bella serata. Domenica pomeriggio siamo andate a ballare con un gruppo un po' ... be' non eccezionale ... ma è stato carino lo stesso. Ieri sera è venuta a cena la Silvia G.
Oggi, nonostante il mal di testa, sono andata a Como a piedi per prendere il regalo per il battesimo della Francesca e devo dire che resto adamant nella decisione di scendere e risalire a piedi almeno una volta alla settimana. Se non fosse che la via Rienza è così stretta sarebbe una passeggiata perfetta; cmq a me piace lo stesso e non mi pesa più tornare indietro a piedi a meno che non sia buio. Ogni volta scopro cose nuove...
Credo di star riuscendo a vivere bene questo essere da sola.
Tra l'altro ogni giorno che passa amo di più la mia casa. Quando ci entro o mi guardo in giro mi dico come ne sono felice. Certo col tempo ci sono parti da migliorare ma ho voglia di circondarmi di cose belle e ho iniziato bene. Perfino le piante stanno bene e ho voglia di averne sempre di più. E' per quello che, nonostante le mie capcaità culinarie siano limitate, invito sempre più volentieri!
Insomma, senza amore non si sta benissimo ma sempre meglio che con qualcuno di sbagliato, sto cercando di godermi questo momento di positività a prescindere dal fatto di non avere qualcuno con cui condividerlo...
19:04:52 - Claudia - categoria: riflessioni  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary