Jump to navigation
Sat 02 December 06
Riassunto...
Il PIL delle emozioni di questa settimana passata in cui ho scritto pochissimo (cioè mai in effetti) non so se sia di segno positivo o negativo, di certo l'andamento è stato instabile. Almeno oggi, che è sabato, sono abbastanza contenta.
E cosa sarà mai successo? Siamo partiti lunedì col convegno sulla dislessia e le domande che ha suscitato, rimaste senza risposte perché poi sono stata presa nel solito vortice. Si è continuato con una prima cena con due amiche martedì (pizza presa fuori però...), con tanta voglia di chiacchierare e di raccontarsi. Ancora riempimento di stomaco e giornata passata piacevolmente mercoledì, in Valtellina con la quinta. Poi il low di ieri dopo lo "sportello" con un'alunna turca che avrebbe bisogno di ricominciare tutto da capo e invece sta ripetendo la terza; come aiutarla? Dove trovare le risorse e anche solo il tempo si farlo? Risalita un po' a casa, quando ho trovato dei libretti con CD che le potevo regalare, un dizionario turco-inglese scaricato da Internet e un branetto facile facile sulla Turchia che può studiare per l'interrogazione. Di nuovo hi poi per la cena con 4 ex-colleghe (questa volta cucinata). E poi finalmente una mattinata passabile a scuola stamane.
Meno male che c'è V. Ieri, subito, dopo che ero tornata a casa più che a piedi... a quattro zampe, è arrivato un corriere con il dvd de Il Ritorno della Pantera Rosa - cavolo, ho tutto il cofanetto della serie, l'avevo comprato solo per quel film e domenica scorsa ci siamo accorti che era l'unico film che mancava!!!! E lui, tesorino, me lo ha regalato :-) E poi mi ha scritto uno dei suoi bei messaggini ieri sera. Mi sa che alla fine di tutto queste due ultime cose danno la misura della fortuna che ho.
15:37:16 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente