Jump to navigation
Thu 12 October 06
Opere di sapone
Come in tutte le migliori soap-operas, vanno bene i cliffhanger (se non sapete cosa sono chiedetelo a V, è lui che me lo ha spiegato) ma la suspense non deve durare troppo. Vediamo com'è andata a finire.
Stamane sono andata a scuola ancora un po' mogia, mi sono rincuorata tra prima e seconda di chimica, poi sono andata in quinta per la verifica. Senza troppi patemi l'ora è passata, non ho avuto né scene isteriche né grandi scuse. Ho agganciato il protagonista di ieri, che è tutt'altro che una cattiva persona, alla fine dell'ora e, per il momento, l'episodio è archiviato. Continuo però a trovare difficile accettare che ci siano persone che non solo odiano la scuola e quello che comporta ma anche se ne fregano del fatto che fare quello che passa loro per la testa in qualsiasi momento lede la libertà sia di altri studenti più interessati sia di chi ha passione per il proprio lavoro e vorrebbe farlo con serenità e qualche soddisfazione.
Continuo anche a sperare che qualcuno mi insegni un modo per tenere a bada i suddetti mantenendo una certa sanità mentale...
15:27:09 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente