Jump to navigation
Sat 16 July 05
Se si deve si deve
Insomma bisognerà pur dirlo che ieri ho passato una bellissima serata, fatta eccezione per le zanzare in nugoli che hanno martoriato tutti i presenti (essendo la festa di Rifondazione non escludo che siano state pagate una per una da SB) ?
Bene, mentre conto le punture (un centinaio più o meno, probabilmente più più che meno) rifletto sul fatto che la vita riserva sempre delle belle sorprese (cioè a volte anche brutte ma in questo caso belle) e che bisogna sempre cercare di ricordarselo anche quando si sta male o quando, come qualche tempo fa, si ha l'impressione di essere una persona invisibile.
Certo è più facile essere positivi e allegri d'estate, finiti gli impegni più stressanti (noooooo non sono del tutto in vacanza eh, malfidenti, devo ancora fare un sacco di cose), quando ogni sera c'è qualcosa da fare, quando le persone attorno mostrano apprezzamento e soprattutto quando si trovano persone con cui si sta tanto bene.......se ne riparla a settembre quando mi rimetterò a fare l'orario e ricominceranno le lezioni. Però dai, devo cercare di fare tesoro...
13:35:42 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente