Jump to navigation
Thu 10 March 05
Uhm
Ecco come volevasi... stasera non ci si trova e già c'è stato un ridimensionamento delle aspettative visto che, per problemi seri e che non voglio certo sminuire, un membro dell'ipotetico gruppo per ora non può prendere impegni. Vedremo cosa fare ma chissà quando... Peccato, ci tenevo molto.
19:18:10 -
Claudia -
categoria:
diario
Incredibile!
E' già passata una settimana dall'ultima volta che ho scritto e non me ne ero nemmeno resa conto!
In effetti ho avuto l'idea di farlo più volte nei giorni scorsi per raccontare il bel week-end ma non ne ho avuto il tempo.
Ordunque... sabato sono stata dalla Patti tutto il pomeriggio e parte della serata visto che era il penultimo giorno che era a casa; è stato bello perché abbiamo chiacchierato e riso molto. E' una persona davvero eccezionale per come riesce a vivere la sua difficile situazione e per la pazienza, l'intelligenza e il sangue freddo che ha saputo dimostrare in questi ultimi tre anni.
Domenica poi giornatona! Alla mattina sono stata al battesimo della Francesca a Tavernerio con pranzo mega a seguire; mi fa sempre piacere vedere la mia ... "famiglia adottiva"... anche se mancavano l'Alessio e le bambine che avevo molta voglia di vedere.
Alle 2.30 mi sono trovata con la Dani e la Grazia per andare a Merate dove suonavano gli Spakka per la festa delle donne. E' stato divertente nonostante (o forse anche per) la presenza di una cantante con musiche preregistrate che tendeva a rubare il palco alla musica delle danze. Alle 6 la Grazia se n'è andata mentre io e la Dani siamo tornate a casa sua, da dove siamo ripartite poco dopo per portare Dodo in aeroporto e per andare alla Blues House dove suonava il gruppo Frasna. Siamo anche state lievemente tamponate in viale Monza, dove ci stavamo fermando per mangiare una pizza. Niente di grave per fortuna, niente danni alla macchina e qualche doloretto alla schiena, che non ci ha impedito di ballare da un quarto alle 11 alla 1 passata...Be', non continuativamente!
Ovviamente lunedì ero un po' rinco, considerando che è sì il mio giorno libero ma che avevo da preparare delle cose di mattina, iniziare il corso surrogatorio sui siti per la 5^E alle 13.40 e andare ad un CdC alle 16....
Martedì e mercoledì sono passati velocemente, con un'altra notte insonne tra lune e marte che ha avuto come buon risultato l'avvio di un bel dialogo via mail col Marco!
Ah! Martedì sera sono venute a mangiare la pizza a casa mia Grazia, Lucia, Antonietta e Tilde; per fortuna avevo acceso delle candele perché è andata via la luce e non è tornata per due ore!
Oggi è giovedì e sto approfittando di un po' di tempo a scuola per scrivere.... Per fortuna l'"adorabile" terza ha assemblea oggi! :-)
Stasera forse si ricomincia a suonare!!!! Finchè non vedo non ci credo!
10:47:59 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente