Jump to navigation
Tue 18 January 05
Shiatsu
Oggi sono andata per la prima volta a godermi una seduta (o meglio una sdraiata) di shiatsu dal Marco; erano almeno due anni che lo minacciavo e finalmente mi sono decisa. Ne sono contenta. Mi sono addirittura quasi addormentata, per qualche minuto ho anche sognato. Spero che mi faccia bene e soprattutto penso sia importante dedicare un po' di tempo per sé.
Non che l'umore in questi giorni sia dei migliori peraltro... Stamattina mentre insultavo uno in macchina (tra me e me) ho avuto la completa certezza di avere un carattere insopportabile. E quello credo che nemmeno lo shaitsu lo curi.
Fuori nevica ed è un bel casino; se domani è così non posso andare a Como in macchina che di per sé non è un problema (cammino volentieri); il fatto è che dopo dovrei andare a Milano per due riunioni e tornare tardi, il che significa stare a dormire da mia mamma domani sera, sempre che i treni funzionino... Aurgh!
Voglia di primavera....
PS Non metto il cognome di Marco per la privacy ma se qualcuno è interessato gli faccio pubblicità volentieri; chiedete e vi sarà detto.
19:44:10 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente