Jump to navigation
Mon 29 October 07
Ancora uno
Passato un altro week-end.
Certe volte temo che impasticcarmi mi faccia bene... Ieri sera avevo un mal di testa incipiente e non mi piaceva l'idea di passare un'altra notte a chiedermi se prendere o no la pastiglia (ibuprofen - niente di innominabile) - così l'ho presa. Avevo anche un gran sonno e i muscoli rotti; ho dormito 8 ore filate e ora sto bene e sono piena di energia. Perfino la caviglia storticchiata ieri durante il bel giro alle Gole del Breggia non mi fa male. Non sento più il dolore al nervo sciatico (i.e.chiappa) sulla destra che mi assillava tra sabato notte e domenica, solo la schiena non è esattamente al top, del resto l'età...
Ieri è stato il culmine di una settimana piuttosto impegnativa dal punto di vista fisico, complice anche la gita all'Ikea di giovedì con la Silvia. Ma cosa, cosa ho ancora da comprare?... eh! Mi sono finalmente presa un tavolo decente per la cucina, un bel Bjursta allungabile da 1m40 a 2m20 . Bellissimo, ne sono entusiasta. Il trasporto dalla mia macchina alla casa (solo una rampetta di scale) alle 11 di sera ha certo lasciato qualche strascico, più del montaggio, molto più semplice del previsto. Ho anche dovuto smontare e rimontare il tavolo già in cucina e ora portato in stanza dei giochi. Ora ho una gran voglia di ordine anche se la pigrizia e il poco tempo mi impediscono di prendere provvedimenti risolutivi. La stanza dei giochi è un po' un mish mash dal punto di vista dell'arredamento; certo un architetto di interni inorridirebbe sugli abbinamenti. Quello che a me interessa però ora è renderla ancora più fruibile e... tenibile in ordine... La pigrizia che mi caratterizza fa sì che l'unico modo per riuscire a tenere una parvenza di decenza è avere il più cose possibile a portata di mano. Sto pensando di girare anche l'altro tavolo e di comprare un'altra libreria e una specie di armadio.
Così mentre lavoro al computer ogni tanto salto in piedi e prendo una misura o metto a posto qualcosa. Dai, dai sono solo le 11 del mattino. Solo mi spiace un po' spezzare questa giornata casalingamente proficua per andare ad avviare le elezioni dei genitori a scuola alle 5.
Alla prossima le foto.
11:06:03 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente