Jump to navigation
Mon 29 January 07
Agitazione
E' stato un week-end bello a metà perché V ieri ha dovuto lavorare e quindi andar via. Non è che non sia più capace di godermi le cose da sola, sia chiaro. Solo che lo faccio già sempre... Vabbè, a parte questo comunque, venerdì siamo stati a vedere Paolini coi Mercanti di Liquore al Sociale ed è stato uno spettacolo che valeva davvero la pena; tra l'altro, per grande fortuna, devo essere stata una delle prime a comprare i biglietti on-line, quindi eravamo praticamente sul palco!
Sabato a scuola e resto della giornata pigra.
Ieri sono andata, da sola appunto, a mangiare a Vendrogno con Biba & Co, Carla, sua sorella Maura e famiglia, Massimo, Vic e Iaia nonché Marina e famiglia. Il posto è bellissimo e si mangia stupendamente; peccato solo che ad essere in tanti di rischia di chiacchierare solo con chi ti è più vicino. E peccato che non ci fosse V! (oooohhh)
In realtà il week-end è stato segnato anche da una certa agitazione dovuta alla decisione da me presa l'altro giorno di accettare due corsi serali (dalle 7 alle 9) all'EDA di Como. Il madrelingua che li teneva ha dato forfait a causa del troppo lavoro; e questo è comprensibile. Solo che il tutto è venuto fuori all'ultimo minuto, per cui la Monica (che è responsabile dei corsi) si è trovata a cercare in tutta fretta qualcuno che lo sostituisse. Io, che non solo ho bisogno di soldi sempre (venale!) ma che soprattutto amo molto insegnare alle persone motivate (e questi lo sono senz'altro!) ho detto di sì. Mi mette però molto in imbarazzo l'idea di andare lì oggi e mercoledì sera senza che i corsisti si aspettino nulla e quindi credano di trovare un irlandese che si sono scelti specificamente all'inizio dell'anno.... Sarà una sfida per me stessa; credo di avere già detto (o no??) di essere timida e di immedesimarmi molto nelle altre persone (se fossi in loro un po' mi arrabbierei o rimarrei male, anche se ovviamente se mi trovassi me come sostituta poi sarei felicissima, ahahaha).
Ah già! Ho anche il computer nuovo! Fantastico, ma devo ancora capire un sacco di cose...
10:28:16 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente