No, ecco mi ero dimenticata che ieri mi hanno tantissimo commosso le lecrime discrete di un'anziana che seppelliva il marito 92enne (padre di una mia collega, morto dopo un periodo non breve di sofferenza). Non c'era lo strazio dei morti giovani, c'erano figli, nipoti e bisnipoti a consolare e a stringersi l'un l'altro. Ma ugualmente mi ha stretto il cuore pensare a questa signora che la sera si sarebbe trovata nel letto da sola per sempre dopo chissà quanti anni.
Non ho niente da scrivere... Cosa devo dire? Che sono stanca e assonnata? Che alcune classi a scuola mi esaltano che altre mi annoiano o fanno innervosire tremendamente? Che fuori nevica ma non attacca, e speriamo perché domani viene su V per andare al Sociale a vedere Paolini e i Mercanti? Che ieri ho cacciato 170 euro al meccanico per una stupida cintura di sciurezza posteriore rotta? Che non ho voglia di fare i benché minimi mestieri in casa?
Non ho visto film, ho letto pochissimo, ho fatto solo un buon pane l'altro giorno, ho scritto poco su
Enblog , attendo risposta sul possibile inizio di due corsi serali di inglese (prima pareva certo poi non tanto), attendo che arrivi il mio computer... quello che ho ordinato 2 settimane fa è sparito dal corriere e non è più disponibile... E il bello è che non sono nemmeno di cattivo umore! :-)