Jump to navigation
Thu 20 October 05
Mi dispiace...
...tanto tantissimo di essere così come sono.... con tutte le persone a cui tengo e che non sempre lo riescono a capire perché mi sembra che il tempo voli via e non ce la faccio a tenere dei contatti stabili con tutti. Adesso Beppe è, comprensibilmente, arrabbiato con me perché avevamo smesso di suonare in estate dicendo che avremmo ricominciato a settembre e invece è quasi la fine di ottobre...
Se scorro nella mente tutti quelli a cui ho detto che avrei telefonato presto o sarei passata a trovarli mi vengono un sacco di nomi, ma non è cattiveria. Forse un po' di pigrizia, soprattutto stanchezza e tanta smemoratezza nei momenti opportuni. Questo mi capita anche con le mie cose, accendo Internet per trovare una cosa e mi perdo via e non lo faccio, mi alzo dal letto dicendomi che andrò a guardare una definizione sul dizionario e tre giorni dopo ancora non l'ho fatto. Ma non è noncuranza. Non lo so cosa sia.
Quello che mi par di notare è che non capita solo a me. La maggior parte di queste persone non chiama allo stesso modo in cui non chiamo io. Quelli che vedo più spesso sono persone che in questo momento stanno condividendo con me una parte di cammino ma non tengo di meno alle altre.
Quanto tempo è che non vedo la Biba? Da prima di andare al mare. La Muzzi ha ancora la mia borsa, non si riesce a riunire tutto il comitato da un anno ormai...
Mi dispiace.
21:58:46 -
Claudia -
categoria:
persone
Sera d'autunno
Se alla pizza o cioccolata calda sostituiamo una zuppa du zucca insaporita da pasta al curry seguita una torta salata e, più tardi, una tisana. Se alla TV generica sostituiamo un vecchio film di Hitchcock. Ok per la copertina e ok per lo stretti lì sotto.... Ne viene fuori una sera d'autunno d'autore.
18:28:59 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente