Jump to navigation
Fri 14 January 05
Teatro
Ieri sera, a conclusione di una giornata positiva, sono andata al Teatro Sociale di Como a vedere Pigmalione di Shaw insieme alla Manu, a sua cugina Elena e alla Cinzia, mia copagna di università nonché collega della Manu (a Como siam tutti parenti...).
Mi è piaciuto molto.
Era da tempo immemore che non andavo a teatro, soprattutto a vedere un'opera sostanzialmente "tradizionale".
Essendo più abituata al teatro inglese (semplicemente perché ho avuto più occasioni di andarci) a volte faccio un po' fatica ad apprezzare l'enfasi della recitazione italiana, soprattutto quando l'oggetto dell'interpretazione è un'opera inglese. Ad ogni modo gli attori erano molto bravi, mi sono divertita (e ne ho bisogno in questo periodo...) e mi ha fatto venire voglia di tornare. Be' non a rivedere la stessa cosa, of course.
Non scriverò recensioni perché non ne sarei assolutamente in grado. Se nei prossimi giorni ne troverò di buone sul giornale on-line attaccherò il link.
Quello che è importante per me è essere andata a letto tranquilla e sorridente e con "altro" a cui pensare rispetto all'ultimo mese .
15:27:03 -
Claudia -
categoria:
spunti
Evviva
Evviva evviva! Ho prenotato un volo per Londra con Easyjet per sabato 5 febbraio nel pomeriggio (così posso fare metà lezioni alla mattina) con ritorno martedì mattina (unico volo che c'era...).
Mi prenderò una stanza in un alberghetto in centro e cercherò di vedere qualche amico /a . Così posso comprare gli altri libri di Adrian Mole!
Il tutto alla faccia di chi mi ha promesso un viaggio a Londra come regalo di compleanno del 2004 e non mi ha dato il tempo di "usufruirne" ... :-P
Museo di storia naturale...aspettami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)
15:16:42 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Mese successivo
Mese precedente