"Music is occasionally a purely Proustian experience: it can be evocative of periods of your life; it can open doors in your memory that you thought were long closed. ..."
http://www.musicomh.com/albums4/madness-2_0705.htm
Inizio questo breve post con una citazione trovata mentre cercavo informazioni su un presunto (ed effettivo) nuovo album dei Madness, mia band preferita per moltissimi anni da adolescente e ancora adesso amata. E' una citazione assolutamente perfetta!
Che sorpresa è stata rivedere i Madness a Top of the Pops per caso, proprio appena accesa la tele e mentre stavo per girare? Bello quasi come una volta quando correvo a casa per sintonizzarmi su Antenna 3 che trasmetteva One Step Beyond e My Girl negli intervalli.... C'erano quasi tutti direi, perfino Barso che si era trasferito in Olanda...E Suggs è più bello che mai caspita!
Per un attimo ho quasi telefonato a... del resto era stata una passione giovanile comune... ma poi no ho desistito, non avrebbe avuto senso.
E, come se non bastasse, a seguire è venuto un video d'archivio di Adam and the Ants! Altro che la madeleine caro Proust!