Jump to navigation
Mon 11 April 05
Uff
Quando mi viene la tristezza senza nessuna ragione mi viene un nervoooooso.
Ho dormito un sacco tra ieri e oggi eppure sono stanca; oggi ho arrancato per tornare a piedi da scuola più che altro perché mi faceva male la schiena; ho anche una spalla mezza sderenata post-ikea credo, oltre che mouse-connessa...
Per il resto non c'è niente di nuovo, niente di cattivo sotto il sole. Forse sono così perché ieri non ho avuto il mio fix settimanale di danze; la Daniela era stanca e stava studiando e io non avevo voglia di andare a Milano da sola.
O magari sarà la primavera - anche se fa un freddo poco primaverile - o una bella SPM (o PMS in inglese, pare assolvano anche in tribunale per questo.... peccato che manchi almeno una settimana).
Andrò a letto col libro di Coe vah (non c'è molta scelta quanto a tipo di compagnie a letto ultimamente). Sto leggendo "The Rotters' Club" (Il Club dei Brocchi) - argomento , genere e stile diversi dagli ostaggi in Libano, ma non privo di implicazioni collegabili (ad esempio la sorella del protagonista viene coinvolta nell'esplosione di un pub by IRA - siamo negli anni 70 - e le muore il fidanzato... questo perché in Europa, grazie alle nostre radici cristiane, siamo tutti buoni buonini...)
Ma si può? Sono convinta di avere pubblicato una review su amazon.co.uk sul libro di Waite, e credo più di una settimana fa , ma ancora niente. Vero che quella su Adrian Mole ci hanno messo un po' a pubblicarla, però... boh! Magari mi sono sognata di scriverla? Il problema è che finché non la pubblicano non ce n'è traccia da nessuna parte, quindi mi rimane il dubbio!
22:07:53 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente