Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Tue 18 January 05

Shiatsu

Oggi sono andata per la prima volta a godermi una seduta (o meglio una sdraiata) di shiatsu dal Marco; erano almeno due anni che lo minacciavo e finalmente mi sono decisa. Ne sono contenta. Mi sono addirittura quasi addormentata, per qualche minuto ho anche sognato. Spero che mi faccia bene e soprattutto penso sia importante dedicare un po' di tempo per sé.
Non che l'umore in questi giorni sia dei migliori peraltro... Stamattina mentre insultavo uno in macchina (tra me e me) ho avuto la completa certezza di avere un carattere insopportabile. E quello credo che nemmeno lo shaitsu lo curi.
Fuori nevica ed è un bel casino; se domani è così non posso andare a Como in macchina che di per sé non è un problema (cammino volentieri); il fatto è che dopo dovrei andare a Milano per due riunioni e tornare tardi, il che significa stare a dormire da mia mamma domani sera, sempre che i treni funzionino... Aurgh!
Voglia di primavera....

PS Non metto il cognome di Marco per la privacy ma se qualcuno è interessato gli faccio pubblicità volentieri; chiedete e vi sarà detto.
19:44:10 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary