Jump to navigation
Mon 10 January 05
pensieri più azzurri
Be' l'umore è già decisamente migliorato!
Per prima cosa sono stata in giro per Como con un'amica, Paola (non l'autrice del commento 3 però! :-) ), e, oltre al fatto che camminare e chiacchierare mi fa bene, ho anche visto una persona che non vedevo da circa una decina d'anni, Vittorio .
Queste cose non so perché ma mi fanno sempre un piacere immenso. Così come è stato ritrovare un apio di mesi be' un'altra... Paola (ma che fantasia!) che peraltro è stata la sua ragazza, ma tanti tanti anni fa...
Quando sono tornata a casa ho visto i commenti lasciati, e ne sono ancora più contenta!
Sono entusiasta di questo mezzo, spero di poterlo usare bene!
18:58:39 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Pensieri grigi
Oggi sono di pessimo umore, nonostante sia stata una mattinata produttiva anche dal punto di vista lavorativo.
Non sono contenta di me perché sto andando avanti tra alti e bassi, tra momenti di serenità e speranza per il futuro e momenti di rimpianto e tristezza.
Mi sento spesso ripiegata nel mio star male e a volte mi sento in colpa perché, con tutte le persone che stanno veramente male sia intorno a me che lontano da me, io in fondo non mi dovrei affatto lamentare.
Stanotte, nelle mie consuete semi-veglie, pensavo "Sono qui sotto coperte calde, in una casa mia, che mi piace molto e dove sto bene; ho da mangiare; ho i soldi per togliermi qualche (piccolo) sfizio; ho tanti amici. Perché ho questo sfarfallio nello stomaco e non riesco a dormire????".
Mi manca qualcuno che mi stia accanto, davvero accanto. Ma non so più di cosa fidarmi e a cosa credere, né quello che potrò dare o ricevere. Ho molta paura e questo copre tutte le buone vibrazioni che ricevo dalle cose che faccio e dalle persone che vedo.
Credo che sia davvero questa la mia debolezza.
14:47:28 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Mese successivo
Mese precedente