Jump to navigation
Wed 14 June 06
Giorni
Qualcuno mi frega dei giorni senza dirmelo. Non può essere già il 14.
Ah, vabbè, in effetti c'è stato il week-end di mezzo, con V che è carinamente venuto venerdì per sentire i Sulu nel Prinsi Raimund. Bello spettacolo, bello il luogo, bella la compagnia - sono riuscita casualmente a presentare il Davide alla Mimi, chissà che prima o poi... io ne sarei tanto contenta...
Sabato abbiamo fatto i "giovani" alla notte bianca, che è stata meno frammentaria e inutile dello scorso anno ma che ci ha lasciato stroncati domenica, quando anche la strada del tram ci è sembrata luuuunga e faticosa...
Lunedì Ikea, yuppis! Sono andata da sola per comprare un mobile per il bagno lungo 1m80 senza avere problemi per trasportarlo... Ero contentissima degli acquisti finché ho scoperto che non mi avevano venduto le cerniere per l'anta... azz... ho dovuto tornare ieri pomeriggio tardi, dopo una giornata di su e giù da scrutini il più lontani possibile l'uno dall'altro e vari altri lavoretti in casa (tra i quali diversi buchi col trapano, sempre motivo di agitazione ma anche di orgoglio). E sono anche riuscita a spendere ancora qualcosa. Del resto se non fosse per l'Ikea non avrei mai potuto sistemare la mia casa in maniera così soddisfacente senza svenarmi.
Ah, lunedì sera c'è stato anche un interessante incontro sulla storia dell'edificio del Pessina, seguito da una invece ben poco memorabile cena per le quinte (fatta eccezione per le simpatiche compagne di tavolo... :-) )
Non ho ancora finito di sistemare la casa, sembra un po' che sia passata una bomba. Però sono contenta delle innovazioni. Meno male poi che domani sono a casa e riesco a fare anche il repulisti di carte e cartaccen dell'anno, prima di un venerdì di fuoco. Ci sono alcune riflessioni che dovrei pure scrivere ma adesso devo correre a montare i nuovi appendiabiti!
18:19:26 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente