Claudia che raccoglie la sabbia

Il weblog di Claudia

Sat 02 July 05

Serata

Sarebbe da andare a dormire dopo che oggi (1 luglio anche se segna già il due...) ho passato 12 ore su sto coso a sistemare il sito della scuola (lungi dall'essere finita ma ho raggiunto un buon punto) e mi sono lavata e vestita solo per uscire stasera! Per fortuna mi son fatta venire a prendere (per una volta....)
E' stata una serata così carina però che ne volevo scrivere subito.
C'erano gli Spakkabrianza a Rebbio alla festa di Liberazione, che già di per sé è una novità, visto che a Como non succede mai niente.
Dovevo incontrarmi con Luca (che mi ha raccattato) e Ivan, un nostro ex collega che ora insegna ad Antropologia in Bicocca e doveva portarmi il piano di studi (anche se non mi iscriverò mai...) .
Alla fine è stato un happening! C'erano i partecipanti del campo del Baule dei Suoni (il mio primo campo l'ho fatto 16 anni fa ma non andavamo alle feste di Liberazione,anche perché eravamo isolati a San Fedele Intelvi) C'era la Giulia naturalmente (il mio ex-capo :-) ) e la Livia, una delle mie prime alunne di chitarra 15 anni fa, che ha di gran lunga superato l'insegnante ma che mi vuole ancora un gran bene e diceva ai bambini "la mia maestra!" Molto commovente, mi sentivo felice. Alcuni dei bambini che c'erano li ho letteralmente visti nascere. A uno di questi di 12 anni, nipote della Giulia, ho insegnato a ballare scottish, bourrée e mazurka francese...Bisogna coltivarli da piccini ! Poi c'era anche la Giulietta, e poi sono arrivati Daniela e Claudio, e poi c'era la Marta, e poi c'era una compagnia di mie ex-alunne delle magistrali; e i genitori della Livia; e il Beppe e sua moglie (che mi sa che sono rimasti sconvolti da me che saltavo di qui e di là); alla fine anche Vittorio e sua moglie (no non te e neanche te, questo fa V.L.) , bellissima lei e con un pancione all'8? mese ancora più bello. Ho ballato un po' e un po' chiacchierato. Mi ha fatto bene dopo che appunto tutto il giorno a dannarsi e dopo un paio di notti quasi insonni e piene di pensieri.
C'erano altre cose che avrei voluto scrivere durante la giornata ma forse ora è meglio che vada davvero a letto. Anche perché erano un po' menose... Buona notte e speriamo in domani (tecnicamente già oggi)!
01:39:35 - Claudia - categoria: diario  

Mese successivo

Mese precedente

Word of the Day

Website content provided by The Free Dictionary

This Day in History

Website content provided by The Free Dictionary

Today's Birthday

Website content provided by The Free Dictionary

Quotation of the Day

Website content provided by The Free Dictionary