Jump to navigation
Sun 13 February 05
Stanchezza
Oggi sono stata a farmi un paio di ore di passeggiata sopra Civiglio, a 5 minuti di macchina da qui. Peccato che ho sbagliato sentiero altrimenti sarei arrivata alla Baita Carla; invece ho inizialmente preso quello che ... non andava in salita ... e mi sono ritrovata, dopo mezz'oretta, in un sentiero senza uscita... Sono tornata indietro e mi sono riavviata sull'altro per un'altra mezz'ora, ma senza arrivare alla baita. Erano già le 4 e il sole cominciava a calare.
Devo dire che è proprio bella come passeggiata; mi piace guardare il mondo dall'alto (come quando vado in aereo) e si riesce a vedere molto lontano da lì, fino alle cime innevate delle alpi credo valdostane, soprattutto oggi che c'era il vento.
Sono arrivata a casa piuttosto stanca e anche un po' stranita psicologicamente, e il resto del pomeriggio è passato guardando i British Film Awards.
Sono in dubbio se guardarmi la Ragazza con l'Orecchino di Perla o lasciarmi condurre dai programmi di BBC Prime. Ci sarebbero stati gli Spakka a Milano ma la Dani è malata e io da sola non ho voglia di andare, anche perchè cmq le gambe per ballare non so quanto le avrei...
Ieri sera ho saltato una festa di carnevale che non mi interessava e sono uscita a cena con l'Anna e la sua amica Grazia (altro nome comune!); abbiamo mangiato in un piccolo ristorante vicino a pizza Amendola. E' stata una serata piacevole. Con l'Anna facciamo la metà comitato che non ha ancora trovato quello che cerca, chissà se lo troveremo mai... Ieri lei ha detto che però tutto sommato siamo delle persone forti. Sì è vero però che barba! Io ho voglia di famiglia, di tornare a casa ed avere il calore di qualcuno invece che sempre e solo il calore del calorifero o dell'idromassaggio...
19:19:29 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente