Jump to navigation
Thu 06 November 08
E aveva ragione
Ok, ho ricevuto una spiegazione del perché del messaggio di ieri, e trovo che sia giusto che ne riporti le ragioni qui.
E' stato un "pagamento con stessa moneta" (così lo ha definito lei) di un post scritto tre anni fa su un concerto che non mi era piaciuto per nulla di un gruppo che fa danze, e che avevo commentato in maniera, adesso lo capisco, davvero odiosa.
Sono stata stupida, soprattutto perché ne ho fatto il nome. Non ne avevo il diritto anche se quelle cose le ho pensate. Sto molto più male adesso di quando ho ricevuto l'e-mail ieri.
La parte di post in questione lo cancello, perché non sia più motivo di offesa, non per togliere una "colpa" che so di avere. Mi dispiace.
Vorrei solo aggiungere che se mi fosse stata fatta notare questa cosa con un commento al post o anche via email ma esplicitamente, ci sarei rimasta ugualmente male ma avrei capito meglio. La mia è stata una leggerezza che non mi pare trovi altri esempi in questo blog. Non credo di avere il diritto di scrivere male di nessuno facendone nomi e cognomi, e ci sto attenta di solito (tranne che col signore di Vodafone...), ma se faccio qualche stupidata vorrei essere rimproverata per quella e non per caratteristiche immaginate da chi non mi conosce.
Ribadisco comunque che mi dispiace, ci starò doppiamente attenta.
15:29:36 -
Claudia -
categoria:
persone
Mese successivo
Mese precedente