Jump to navigation
Fri 02 February 07
Dogs
Il titolo del post si potrebbe interpretare in tanti modi...
Prima di tutto è un po' una vita da cani in queste settimane. Troppe cose a cui pensare, troppe cose da preparare e poco tempo per farlo, e soprattutto un'energia non sempre massima, causa insonnia. Sto prendendo da un paio di giorni la pasticca naturale consigliatami dalla doc, ma l'effetto non si sente, spero sia un "non ancora".
Poi ci sono dei cani che un pochino vorrei sopprimere, quelli che verso le cinque del mattino cominciano ad abbaiare e non smettono fino alle 7. Mi sono sempre chiesta se non danno fastidio ai loro padroni! E non sono nemmeno qui vicinissimi, cioè non sono nelle palazzine direttamente intorno a me, credo che averli lì fuori in giardino non sia il massimo... Evidenetemente hanno il sonno più pesante di me. Io invece tutte le notti quando mi sveglio, come mi succede, a quell'ora devo mettermi i tappi. Stanotte li ho messi preventivamente, salvo addormentarmi ben dopo le tre...
E infine ci sono i cani che vedo sulla strada verso scuola a piedi. In particolare i due piccoletti della casa all'inizio della scorciatoia sono un po' scemotti. Fingono ferocia dietro il cancello, salvo essere invece piuttosto amichevoli se incontrati per strada. Oggi sono passata e quello nero era stravaccato a dormire. Non ho potuto non invidiarlo un po'. E mi sono chiesta... ma i cani sognano?
14:29:20 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente