Jump to navigation
Thu 31 August 06
E' arrivato, Di nuovo.
Tutti tutti gli anni, ma proprio tutti (anche quelli bisesti) arriva il 31 agosto. Lo so - non è una lamentela, lo so - sono stata a casa tanto. Lo so lo so. Ma ci si abitua così bene a gestire il proprio tempo liberamente a casa. Anche a stare a Firenze ci si abitua, o a Varzi, o a Madrid, o da tutte le parti dove non sono andata.
Come se non bastasse sono già in agitazione perché sabato si sposano la Biba e l'Alessio e io ho appena visto sul sito del Seti che sabato mattina ci sono le prove dei debiti di inglese - così (visto che sono testimone) già dovrò saltare un impegno collegiale, che brutto in una scuola nuova!
Stasera grande addio al nubilato, comitato-style (comitato allargato ovviamente), cioè in casa (dell'Alessandra) ma con abiti eleganti, portando ognuna qualcosa di particolarmente gradito alla sposa e con cameriere d'eccezione (Poldo).
Ah ecco, mi ha scritto un sms la preside per dire che non è un problema per sabato. Meno male. Però devo chiedere a qualcuno che mi sostituisca, preferivo di no.
Mmmmm com'è comodo il gomito appoggiato quando uso il mouse. Ho girato i tavoli della stanza dei giochi in modo da avere quello più grande a destra e metterci lì il tappetino, che già son storta e dolorante, non vorrei peggiorare ulteriormente. Bene. E ora vado.
17:26:07 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente