Credo che quello di ieri sia stato il mio undicesimo primo maggio dalla Lori, anche se è possibile che ce ne sia stato anche qualcuno prima.
Non penso che qualcuno sia stato migliore di altri, ma quest'ultimo certo sarebbe in cima alla classifica, anche per la presenza di V.
Chi c'era? Uh tantissima gente è venuta prima, dopo, durante, un pochino, un pochino di più, tutto il giorno. A parte quelli che hanno fatto ... "Repubblica a parte" ... , che non conto - anche perché hanno ignorato tutti gli altri e dagli altri sono stati quasi del tutto ignorati, come sempre è stata un'occasione di rivedere un numero N di facce amiche.
Ci sono persone che conosco da tempo immemore ma incontro due o tre volte l'anno (o una... questa) , altre che anno dopo anno si sono inserite perché nuovi compagni o consorti, bambini dagli 11 agli 0 anni - a me pare che nessuno si senta escluso se arriva non facendo in modo di esserlo.
Io mi sento bene, c'è uno speciale filo di interconnessione - è difficile spiegare cosa sia, è più facile sentirlo e farlo sentire, anche a chi magari è più riservato di me (ma anch'io in certe occasioni non scherzo quanto a timidiezza) ma è pur sempre su una certa lunghezza d'onda.
Il fisico ha un po' risentito degli stravizi - io e V per esempio abbiamo cominciato a mangiucchiare, mangiare, assaggiare, riassaggiare, riempire un piccolo vuoto, accumulare sul grande pieno alle 12.30 e finito alle 20.30, tanto è vero che una volta a casa l'unica opzione possibile è stata una tisana che ha avuto però un effetto sì, ma non propriamente risolutivo.... Oggi sono ancora piena e ho quasi digiunato....
Anche il freddo ha fatto la sua parte, sicuramente non uno dei primi maggio più caldi che abbiamo vissuto.
Be', meglio il freddo atmosferico che quello delle persone!
E adesso ho anche messo l'album delle foto fatte ieri su
Bubbleshare, per tutti quelli a cui interessa!
Visibile anche da qui!
Tanti auguri alla Christine e alla Carla, che sono gemelle ma non sanno di esserlo! :-)