Jump to navigation
Thu 13 April 06
Ziitudine
Nei miei disfattistici deliri politici di questi ultimi giorni, mi ero dimenticata di scrivere un aspetto molto importante della mia vita, i nipoti adottivi!
Eppure è stata una settimana importante! Domenica ho visto Guendi e Matilde, uno spettacolo. E' incredibile pensare a come sia diventata grande la Guendi, mi sembra ieri che ancora non parlava...(e ora racconta barzellette improbabili :-) ) E che dire della Matilde, che fino a qualche mese fa non si staccava dalla sua mamma e adesso ride, abbraccia e chiama: "Iaia" e "Lollo".
Ieri sera è stato il turno dei fantastici Chiara, Tommaso e Pietro. Nonostante li veda quasi meno delle prime due, c'è sempre un filo tra noi. Quando la Cris mi racconta di come sono contenti se sanno che arrivo e i disegni (bellissimi!) che fanno spontaneamente per me - mi commuovo, mi fa bene, è qualcosa che dà più di senso alla mia esistenza stessa, un po' come la poesia che la Guendi ha scritto per il mio compleanno.
Ieri poi ho anche incontrato Paolo e Cristina, che finalmente hanno potuto avere con sé Mehala, dopo oltre un anno di attesa. Da far scoppiare il cuore, quella bimba! Coi suoi bacini e i suoi sorrisi ha portato altro sole alla mia giornata.
Meno male!
10:20:18 -
Claudia -
categoria:
persone
Mese successivo
Mese precedente