Jump to navigation
Tue 13 December 05
Come here
Ma si può? Vedere un film ed essere fulminati da una canzone allo stesso modo dei protagonisti?
Be' dalla quantità di possibilità di sc......rla direi che non sono stata l'unica. Occhei qui non posso mettere altro che le parole e solo quelle ci metterò.
Come here - Kath Bloom
There's wind that blows in from the north.
And it says that loving takes this course.
Come here. Come here.
No I'm not impossible to touch I have never wanted you so much.
Come here. Come here.
Have I never laid down by your side.
Baby, let's forget about this pride.
Come here. Come here.
Well I'm in no hurry. Don't have to run away this time.
I know you're timid.
But it's gonna be all right this time.
23:01:22 -
Claudia -
categoria:
spunti
Massima
Beeello. La migliore pagina di apertura che abbia mai utilizzato è quella di
www.tfd.com , (English, Medical, Legal, Financial, and Computer Dictionaries, Thesaurus, Acronyms, Encyclopedia, a Literature Reference Library, and a Search Engine all in one!) .
Ogni giorno c'è una massima. Quella di oggi non la sapevo in inglese - anche se credo che Esopo non l'abbia scritta nella lingua d'albione. Be' eccola qui:
"Harm hatch, harm catch."
Aesop (620 BC-560 BC)
Tradurrei con un bel "Chi di spada ferisce di spada perisce".
20:28:59 -
Claudia -
categoria:
spunti
Fioretto
Oggi ho fatto un fioretto verso me stessa. No no no non ve lo dico cosa, me lo tengo tutto per me. Se lo scrivo è per ricordarmene (io lo so eh) così che non mi venga la tentazione di non seguirlo....azz.... mi sta già venendo. Ma resisterò!!!!! :-) (tanto tipo la Ferdi lo so che avrà già capito)
18:43:49 -
Claudia -
categoria:
riflessioni
Batteria
Chi ha inventato le batterie delle macchine ha in effetti riprodotto metaforicamente quello che accade alle persone, più corrono più paiono ricaricarsi....
Sono nel mezzo di una giornata di quelle in cui non c'è un minuto di tregua: sono arrivata a scuola alle 8 dopo una notte agitata seguita ad un giorno di mal di testa di fronte al computer per scrivere 3 verifiche (e anche a chattare un po' con V....) , un risveglio di mala voglia, 2 ore di rielaborazione del POF con la Marisa, 4 ore filate di lezione (di cui 2 in seconda, di quelle che tolgono la pelle di dosso), niente pranzo (ok, un Twix + caffè) .... Ora ho un consiglio di classe che coordino e poi devo schizzare all'Iper per prendere i regali della mamma. Eppure mi sento abbastanza in forma, non si sarebbe certo detto ieri dove il disagio mensile ha minato decisamente il mio umore e mi ha fatto fare tutto più lentamente e con fatica.
Bene. Speriamo di tenere! Vaaaadooooooooooooooooooooo.
14:30:09 -
Claudia -
categoria:
diario
Mese successivo
Mese precedente